tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Vuelta Espana 2023 - 78a Edizione - 7a tappa Utiel - Oliva 200,8km - 01/09/2023 - Thymen Arensman (NED - INEOS Grenadiers) - foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA 2023, THYMEN ARENSMAN DOPO LA CADUTA DI IERI: “NON SONO LA VERSIONE PIÙ BELLA, MA SONO STATO FORTUNATO”


Tappa terribile ieri per la Ineos Grenadiers alla Vuelta a España 2023. Prima Geraint Thomas e poi Thymen Arensman sono finiti a terra, con il neerlandese che ha riportato le conseguenze peggiori, costretto a ritirarsi e trasportato per sicurezza in ambulanza.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Per lui, il giorno dopo, la situazione per fortuna è migliore: come comunicato dalla sua squadra, infatti, il 23enne ha riportato un trauma cranio-facciale e alla clavicola, escludendo però peggiori lesioni.

 

 

Le sue parole sui social rassicurano tutti: “Sono incredibilmente fortunato, penso. A parte un po’ di dolore ovunque, mi fa male la testa e mi manca un dente, sembra che non ci sia niente di rotto, per ora. Non ricordo nulla di quello che è successo e mi sono svegliato in ospedale, devo aver dormito per qualche ora”.

E ancora: Non sono la versione più bella di me, con punti di sutura e ferite sul viso e un dente mancante, ma lo accetto. Probabilmente, il casco mi ha salvato la vita. Sto relativamente bene e adesso farò il tifo per i miei compagni di squadra mentre cerco di recuperare pienamente”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *