Dopo due mesi dall’infortunio alla clavicola rientra in gara Federico Ceolin.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
È un weekend di gare tra Marche e Toscana quello che si appresta a vivere il Team Beltrami TSA-Tre Colli: domani (sabato 7 maggio) la squadra del tm Stefano Chiari sarà a Monte Urano, in provincia di Ascoli Piceno, per partecipare al Trofeo Comune di Monte Urano, gara per Elite e Under 23; mentre domenica la squadra biancogiallorossa si presenterà al nastro di partenza del 33° Gp Industrie del Marmo, gara internazionale per soli Under 23 che va in scena a Carrara.
La bella notizia è il rientro alle gare di Federico Ceolin: l’atleta veneto era caduto due mesi fa procurandosi la frattura della clavicola. Ora è pronto a tornare alle competizioni e sarà al via di entrambe.
Sabato a Monte Urano partenza alle 14.15 e 159 km da percorrere. Il Gp Industrie del Marmo, domenica, parte e arriva a Marina di Carrara: 174 i km da percorrere, con il via ufficiale alle 13.30. In entrambi i casi si tratta di gare con percorsi piuttosto selettivi.
Queste le formazioni al via:
MONTE URANO: Pietro Aimonetto, Luca Cibrario, Federico Ceolin, Nicola Rossi, Michael Vanni.
GP INDUSTRIE DEL MARMO: Pietro Aimonetto, Andrea Biancalani, Federico Ceolin, Matteo Lovera, Nicola Rossi, Michael Vanni.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata