tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
zalf-11-jpg

ZALF



Castelfranco Veneto (Tv), E’ stato anche quest’anno l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto a fare da sfondo ai primi scatti della nuova stagione della Zalf Euromobil Désirée Fior.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Il fotoshooting che ha permesso di realizzare le prime immagini con le divise ufficiali che contraddistingueranno gli alfieri della formazione capitanata da patron Gaspare Lucchetta e da Egidio Fior, ha fatto partire il countdown verso il debutto su strada programmato per il prossimo 27 febbraio.

 

Colori sociali confermati, e non potrebbe essere altrimenti, per la squadra trevigiana che ha fatto del proprio stile bianco-rosso-verde un vessillo unico, inconfondibile ed apprezzato in tutto il mondo; nella versione 2016 della tradizionale maglia della Zalf Euromobil Désirée Fior i grafici del maglificio MsTina hanno aggiunto un pizzico di blu e alcuni inserti in rosso che danno maggior vivacità al kit che è diventato un must irrinunciabile anche per i tantissimi tifosi del team sparsi in tutto il mondo.

 

Tra i 19 atleti della rosa 2016, spicca la maglia tricolore del campione italiano elitè s.c. Gianluca Milani: un uomo d’esperienza, ormai pronto al grande salto verso il professionismo, che insieme agli elementi più maturi del gruppo sarà chiamato a fare da punto di riferimento in corsa per i tanti talenti emergenti che compongono il gruppo forgiato nei mesi invernali grazie al sapiente lavoro dello staff tecnico.

 

Manca ormai un mese al via ufficiale della stagione e possiamo dire che ci sentiamo pronti per affrontarla con il consueto entusiasmoha commentato il team manager Luciano RuiAnche quest’anno, grazie ai nostri partner tecnici, da Pinarello a MsTina, senza dimenticare Sidi, Rudy Project ed Elite, avremo a disposizione i migliori materiali presenti sul mercato. I colori della Zalf Euromobil Désirée Fior non cambiano, come non sono cambiati in oltre 30 anni i valori di questa grande famiglia che ha fatto della crescita delle giovani speranze del ciclismo italiano la propria mission: ripartiamo con un gruppo di ragazzi ricchi di talento, che già nel corso del collegiale di Riotorto hanno dimostrato di aver trovato il giusto feeling per affrontare le tante difficoltà che, come ogni anno, incontreremo lungo il nostro cammino“.

 

Sempre presente, al fianco dei propri atleti, il ds Gianni Faresin che anche in toscana ha pedalato insieme al gruppo senza lesinare consigli e insegnamenti: “Arriviamo da una settimana molto intensa nella quale abbiamo lavorato insieme sulla distanza e su quei meccanismi che fanno la differenza in corsa. Tutti i ragazzi stanno molto bene e hanno risposto egregiamente ai test effettuati: nei prossimi giorni riprenderemo gli allenamenti di gruppo sulle strade di casa con dei mini-ritiri che ci permetteranno di affinare la preparazione in vista del debutto. Abbiamo 19 capitani ciascuno dei quali è consapevole del proprio valore e ha ben chiari i propri obiettivi: ognuno di loro sa anche che la propria forza sta nel poter contare sull’appoggio del resto della squadra. Perciò, anche nel 2016, la coesione del gruppo sarà ancora una volta il nostro valore aggiunto” ha concluso Faresin.

 

foto :la formazione della Zalf Euromobil Désirée Fior 2016

 

DOC 1453808008
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *