tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
zalf-23-jpg

ZALF



Zalf Euromobil Désirée Fior protagonista al Trofeo De Gasperi

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Castelfranco Veneto (Tv), 2 giugno 2015 – E’ stato un martedì di piazzamenti per la Zalf Euromobil Désirée Fior reduce dal Giro della Pesca e Nettarina di Romagna IGP. I ragazzi diretti da Luciano Rui, Gianni Faresin e Luciano Camillo, infatti, pur senza trovare l’acuto vincente, sono stati protagonisti sia alla 18^ Pistoia Fiorano sia nell’internazionale 61° Trofeo Alcide De Gasperi.

 

Nella Pistoia-Fiorano, decisasi con uno sprint a ranghi compatti, Marco Maronese è giunto a pochi centimetri dal successo dopo che un brillante Simone Velasco aveva tentato il colpo di mano nel finale di gara. Per il velocista trevigiano resta un altro secondo posto di valore che ne conferma il talento e che lo mantiene tra le migliori ruote veloci del panorama nazionale. Da segnalare anche il decimo posto di Andrea Borso.

 

A Rossano Veneto (Vi), dove si è concluso il Trofeo Alcide De Gasperi, Gianluca Milani è stato costretto, invece, ad accontentarsi del quarto posto. Al termine della bagarre che ha caratterizzato gli ultimi chilometri della classica scattata da Povo (Tn), hanno chiuso nella top ten anche Daniel Pearson (7°), Giacomo Zilio (8°) e Marco Gaggia (10°).

 

La stagione del team trevigiano ripartirà con il doppio appuntamento in programma domenica: le maglie bianco-rosso-verdi saranno al via dell’internazionale Coppa della Pace di Sant’Ermete di Santarcangelo di Romagna (Rn) e del Trofeo Figros di Barberino del Mugello (Fi).

foto podio della Pistoia – Fiorano

 

DOC 1433266386
     
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *