tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
zalf-39-jpg

ZALF



In terra padovana, la seconda vittoria stagionale per il trentino

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Un assolo deciso e spettacolare quello che ha deciso il 34° Gran Premio Città di Vigonza. A piazzarlo è stato il trentino Riccardo Lucca (Zalf Euromobil Désirée Fior) che si è lanciato in avanscoperta poco prima del suono della campana dell’ultimo giro ed è riuscito a resistere all’inseguimento delle formazioni delle ruote veloci andando così a cogliere la seconda affermazione stagionale.

A completare la festa della Zalf Euromobil Désirée Fior anche il decimo posto di Filippo Calderaro che si era aggiudicato la gara lo scorso anno.

“Oggi i ragazzi sono stati straordinari perchè sono riusciti a controllare ogni tentativo di fuga sin dai primissimi chilometri e hanno protetto in maniera impeccabile l’allungo di Lucca nel finale di gara” ha commentato il team manager della Zalf Euromobil Désirée Fior, Luciano Rui. “Questa è un’altra vittoria conquistata grazie al lavoro di tutta la squadra. Sono felice per Lucca che dopo tanti piazzamenti e tante gare nelle quali è stato fondamentale per i compagni di squadra è tornato ad alzare meritatamente le braccia al cielo”.

DOC 1503767021 (1)
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *