tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

ZALF EUROMOBIL DÉSIRÉE FIOR: INGAGGIATO IL CLASSE 2004 STEFANO LEALI


Stefano Leali, giovane mantovano di Montanara classe 2004, vestirà la casacca della Zalf Euromobil Désirée Fiornella prossima stagione. Si tratta di un altro importante innesto per la società dei patron Egidio Fior e Gaspare Lucchetta che consente di andare a rinforzare ulteriormente la rosa 2024.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Stefano Leali, che si prepara ad affrontare la sua seconda stagione tra gli Under 23, è un atleta completo, dotato di ottime doti in salita e in pianura con uno spunto veloce che molto spesso sa regalare grandi soddisfazioni. Cresciuto ciclisticamente tra le fila della Scuola Ciclismo Mincio Chiese, ha militato nel Team F.lli Giorgi tra gli juniores e al Team General Store: tra i suoi successi più prestigiosi va ricordata la prestigiosa Coppa Linari di Borgo a Buggiano (Pt), centrata nel 2022 quando militava tra gli juniores.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

“Stefano è un giovane talento che ha un ancora un buon margine di miglioramento e che avevamo attenzionato già negli anni scorsi alla luce dei risultati che aveva ottenuto nelle categorie giovanili e, soprattutto, della sua condotta di gara generosa e votata all’attacco. Siamo felici di poterlo avere a disposizione in vista della prossima stagione, convinti che potrà diventare un punto di forza della nostra rosa” ha osservato il DS Gianni Faresin.

“Il mondo degli Under 23 è molto competitivo e la Zalf rappresenta un riferimento assoluto in campo nazionale. Sono felicissimo di entrare a far parte di questo team e non vedo l’ora di ripagare i direttori sportivi e la dirigenza per la fiducia che hanno riposto in me. In queste prime settimane di allenamento ho trovato un ambiente sereno e professionale” ha aggiunto Stefano Leali.

Con l’innesto di Stefano Leali continua a prendere forma il roster 2024 della Zalf Euromobil Désirée Fior:
Confermati: Samuele Bonetto, Cesare Chesini, Giovanni Cuccarolo, Andrea Guerra e Giovanni Zordan
Nuovi: Tommaso Nencini, Simone Raccani, Stefano Leali, Lorenzo Ursella, Tommaso Cafueri, Matteo Cettolin e Matteo De Monte.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *