Dopo l’ottimo avvio di 2018, le prime convocazioni in nazionale
L’entusiasmo per il successo domenica nella Popolarissima di Treviso non si è ancora spento e il quartier generale della Zalf Euromobil Désirée Fior può già festeggiare un’altra bella notizia: Giovanni Lonardi e Gregorio Ferri, infatti, sono stati convocati dal ct azzurro, Marino Amadori, per la Gent-Wevelgem Espoirs che si correrà domenica 25 marzo in Belgio e che sarà valida quale seconda prova di Coppa delle Nazioni Under 23.
I due ragazzi della formazione trevigiana che hanno brillato nelle prime settimane del 2018 offrendo delle importanti prestazioni e ottenendo una serie di ottimi risultati, dunque, saranno chiamati a difendere i colori della bandiera italiana sulle strade della prima delle Classiche monumento del Nord Europa.
“Si tratta di una doppia convocazione che ci fa felici e ci onora ma, soprattutto, che premia due ragazzi che hanno dimostrato sulla strada tutto il proprio valore” ha sottolineato il team manager Luciano Rui. “Il lavoro di preparazione svolto nei mesi invernali sotto la direzione di Gianni Faresin sta dando i propri frutti: le prestazioni e i risultati ottenuti in queste prime settimane dai nostri atleti ne sono la prova. Gregorio e Giovanni grazie a questa convocazione in azzurro avranno l’occasione di maturare una preziosa esperienza in campo internazionale che potrà essere loro utile in futuro“.
Intanto, domenica 25 marzo, con il doppio appuntamento in programma alla Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi) e alla Bolghera di Trento, si aprirà per la Zalf Euromobil Désirée Fior un autentico tour de force che proseguirà martedì 27 marzo con le sfide di Mercatale (Ar) e Ceresara (Mn) prima delle immancabili prove pasquali.