LA NOTIZIA RIPORTATA DI SEGUITO E’ DEL 2 MAGGIO. LA NOTIZIA AGGIORNATA, CON LA POSSIBILITA’ DI ANDARE IN BICICLETTA, E’ RIPORTATA A QUESTO LINK: https://www.inbici.net/gn/contrordine-nel-lazio-ci-si-potra-allenare-gia-dal-4-maggio/
E’ abbastanza discutibile la normativa che è stata emanata da Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio.
Questa sera, sul sito della regione, è apparso il decreto regionale secondo il quale gli allenamenti degli sport individuali, tra i quali anche il ciclismo, nel Lazio potranno riprendere solo dal 6 maggio, in quanto, a partire da quella data, potranno allenarsi individualmente anche gli sportivi che praticano delle discipline sportive di squadra.
Il regolamento prevede inoltre che si possa fare attività sportiva nel Lazio solo in ambito provinciale, quindi senza poter lasciare la propria provincia di appartenenza. Come abbiamo già avuto modo di dire, il provvedimento è davvero molto singolare e anche discutibile, in quanto nel Veneto e in altre regioni ben più martoriate dal Coronavirus, rispetto al Lazio, hanno già offerto la possibilità di praticare sport individuali.
Ragazzi siete informati male! Da domani si può tornare in bici! Leggete le FAQ sullo sport, sul sito della regione Lazio!
Infatti questa è la notizia di ieri. Saluti cordiali
Non capisce un cazzo, è sempre quel pirla che faceva l’aperitivo a Milano e poi di è ammalato il volpone.cambia mestiere forse se vai in fabbrica sotto un padrone che ti dice cosa fare puoi riuscire a non combinare malestri. Se uno và in bici da solo cosa contagia?
Quando si cerca, si trova. Zungaretti la sta cercando ad ogni costo.